Parliamo di noi

Nel panorama economico europeo l’Ungheria costituisce l’esempio significativo di un paese che ha retto con forti sacrifici l’impatto della crisi e si é imposto, anche al costo di errori, deroghe ed incomprensioni, una riforma radicale della sua struttura statale ed amministrativa.
Il paese negli ultimi 4 anni (2010-2014), anche grazie ad un buon uso dei fondi europei, si é ridato le basi minime per la crescita e nel ciclo governativo 2014-2018 si avvia a consolidare la propria economia puntando decisamente sulla PMI.
E’ in questa fase di ripresa lenta, ma costante, che si possono aprire opportunità e nuovi spazi di collaborazione economica per le aziende italiane, mantenendo una attenzione costante e verificando realisticamente il mercato ungherese.
La società di consulenza INNOVAHUB HUNGARY Kft. di Filippo FARKAS e lo STUDIO ALBERTO CAPITANIO di Bergamo hanno dato vita a questo portale affinché l’OPPORTUNITÁ UNGHERIA sia colta e verificata in tutta la sua portata proponendo un percorso graduato e personalizzato per ogni azienda interessata.
Il portale WWW.OPPORTUNITAUNGHERIA.COM è l’interfaccia in lingua italiana del progetto BAKEKA / ÜZENŐFAL – promosso della BKIK-Camera di Industria e Commercio (Sezione Relazioni con l’Italia) operativo dal maggio 2015 : una banca dati con diffusione in tutta l’Ungheria per chi vuole cercare o proporre un business, l’inizio di rapporto per verificare insieme il tuo progetto.